Pesantezza occhi naso sopra gli occhi

Salve dottore, ho 24 anni, premettendo che porto gli occhiali e soffro di emicranie frequenti del tipo 4/5 volte a settimana.
Mi è capitato ultimamente da circa una settimana di svegliarmi (continua per tutto il giorno) con una pesantezza che parte dalla fronte, scende sugli occhi (sotto le palpebre) quasi a chiudermi gli occhi fino al naso (parte centrale tra le sopracciglia) e tutto il naso e anche di lato al naso (dove si appoggiano gli occhiali) per intenderci.
Ho provato Aspirina pensando sia sinusite, bustine ma nulla non mi passa assolutamente con nulla.
Ovviamente più sta e più aumenta.
Sa dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In assenza di un riscontro clinico, non sono in grado di dirle proprio niente. Necessita, infatti, di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per escludere o meno una rinosinusite.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere utile anche una visita oculistica ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k