Sinusite? o altro?

Salve, é da circa una settimana che sento la testa strana.
Prima sentivo una pesantezza nella zona della fronte e un mal di testa generale, non avevo mucho o raffreddore e la mia dottoressa mi aveva detto che poteva essere sinusite.
Per 2 giorni é passato, ma oggi mi sono svegliata con un dolore frontale come pensantezza che mi corrisponde dietro la testa quasi alla nuca con una sensazione come di stringere la testa.
É sinusite o altro?
Sono preoccupata per la mia condizione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, da lontano, non sono in grado di fare una diagnosi, in mancanza di un riscontro clinico. Da cio' che descrive, non penso possa trattarsi di una sinusite. Dobbiamo andare per esclusione e, dato il periodo che.
stiamo vivendo, consiglio di iniziare le ricerche con un tampone antigenico rapid covid 19.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa che potrebbe essere covid? La farmacista mi ha consigliato di prendere momentxsin attualmente il dolore frontale é un po’ calmato ma ogni tanto ho delle fitte che si propagano sopra la testa...sono preoccupata ancora potrebbe essere qualcosa di grave
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k