Operazione di adenoidi

Bongiorno ho una bambina di 4 anni che un mese fa ha subito l.
operazione per l.
asportazione di adenoidi e tonsille oggi si ritrova con un terribile raffreddore esce muco giallo ma è possibile anche senza adenoidi o mi devo preoccupare per l.
esito dell.
operazione?
Posso fagli i lavaggi nasali o è troppo presto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Buongiorno. Puo' tranquillamente fare i lavaggi nasali con soluzione fisiologica ed utilizzare, mattina e sera, delle gocce di argento proteinato al 0.5%. Non vedo motivo di preoccupazione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori