Post operazione turbinati e setto nasale deviato

Avrei una piccola domanda, è normale che a distanza di qualche mese (quasi 3) non respiri bene da entrambe le narici, come se avessi il naso otturato.
Il medico all’ultima visita fatta mi disse che il naso stava apposto, e che era pulito
Io anche se soffio non esce praticamente nulla ma lo sento otturato
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisci non puo' considerare "normale", dopo 3 mesi dall'intervento. Forse, sarebbe il caso di farti visitare da un altro Specialista, per un parere in merito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori