Psichiatria pediatrica

buongiorno, ho un problema per quanto riguarda mio figlio. a 5mesi sono iniziate le crisi convulsive,sono durate fino a 6 anni,in quel periodo prendeva un farmaco(DEPAKIN)inizialmente con dosi basse,fino ad arrivare a 250ml mattina e sera.ogni 6mesi si faccevano esami del sangue per il farmaco,più elettrocefalogramma.Oggi a una distanza di 5anni sta meglio,ma un paio di mesi fà si lamentava dei mal di testa,premetto che mio figlio porta gli occhiali per strabismo,ma ieri pomeriggio e successo un particolare,stavamo parlando a un certo punto si mette le mani sulle tempie e comincia barcolare per poi cadere per terra consciente.gli ho domandato che cosa si era fatto, e lui mi a detto che si e sentito delle pulsazioni più forti, che gli girava la testa da farlo cadere. volevo sapere come mi devo comportare. ringraziando distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

lo specialista di riferimento per il problema di suo figlio e' il neuropsichiatra infantile al quale deve rivolgersi per segnalare questo nuovo fenomeno che può essere un fenomeno isolato oppure rappresentare una problematica neurologica.

Parli con il pediatra di suo figlio e si faccia indirizzare se non ha un riferimento, che dovrebbe avere già per la patologia di suo figlio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dott.Ruggiero,mi deve scusare se non ho risposto subito,sono stata inpegnata con 4 bimbi alle presse con l'influenza.la ringrazio per la sua risposta ,devo anche dire che ho gia parlato con il mio pediatra e mi ha prescritto una rmn+angiorm encefalica se non le dispiace vorrei tenerla informata grazie ancora