Non mangia
salve sono una mamma preoccupata,il mio bambino ha 8 mesi mercoledi e da quando ha fatto la febbre +di3settimane fa si rifiuta di mangiare le pappe e la frutta...ne mangia meta se va bene mentre prima le manava molto volentiere!ho provato a cambiare farina!continua ad attaccarsi ma io inizio domani a lavorare!cosa posso fare??
[#1]
Pediatra
Gentile signora,
se continua amangiare poco, è consigliabile effettuare
l'esame urine completo e l'urinocultura(rispettando
rigorosamente le regole del prelievo!),per escludere un
infezione delle vie urinarie,spesso causa di perdita dell'appetito nei bambini.
Intanto si può continuare a somministrare il latte materno. Lei si estrae il latte con il tiralatte,lo conserva in frigo(può essere conservato in frigo per 24 ore!)e qualcuno lo somministra al bambino,il giorno dopo, quando Lei è al lavoro.
Cordialmente
[#2]
Ex utente
purtroppo piu di una volta ho provato ad estrare il latte ma non ce la faccio non esce una goccia e il latte c'è perche il bimbo è sempre cresciuto e anche quando schiaccio il seno con la mano ne esce un po!!ma è possibile che un infezione alle urine provochi anche un barbottamento nel bambino??(tipo quando si ha freddo che si muove il labbro inferiore)perchè lo fa anche quando è al caldo!!possibile che sia un tic??
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.6k visite dal 30/11/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.