Esami e visite antecedenti vaccini

Buongiorno, volevo gentilemte sapere se esistono degli esami o delle visite che si possono fare prima di fare i vaccini ad un neonato.Mia figlia ha un mese e io vorrei sapere se posso effettuare dei controlli prima di decidere se farle il vaccino esavalente.-
Ringrazio per una Vostra risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma
non di deve fare nessun tipo di esame. non si tratta infatti di un intervento chirurgici.
Basta una visita clinica pediatrica
saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)