Febbre alta e dolore collo

salve ho la febbre 38.1,dolore al collo, mal di gola , nausea ,mal di pancia , e stomaco , mal di schiena , mal di testa dolore (a volte) in petto , al seno , dolore al braccio sinistro e poco al destro , sotto il braccio , tremori , male alle gambe ho mangiato ma mi sento di rimettere , tosse , sotto la costola sinistra e vado molto spesso a fare pipi ho paura che sia qualcosa di grave secondo lei cos'e' ??
e' normale che ho dolore al petto ??
ho tanta paura
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
dai sintomi descritti potrebbe trattarsi di una sindrome parainfluenzale.C'è necessità che si faccia visitare al più presto e deve praticare un esame urine ed urinocoltura
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ,grazie per avermi risposto , ho ancora tutti i sintomi pero' la febbre e' scesa (NON CE LO) Ed ho vomitato , ho chiamato la dottoressa e ha detto che e' l influenza di oggi
me la devo fare perforza ??
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Penso trattasi più di parainfluenza in quanto l'influenza stagionale non è ancora arrivata.Ribadisco l'importanza di essere visitata e di praticare i suddetti esami
[#4]
dopo
Utente
ok , ma e' pericoloso ?
ho paura per questo
[#5]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
la paura se la può togliere solo facendosi visitare così si rassicura,purtroppo via internet non è possibile fare una diagnosi precisa