Zucchero ai bambini

Gentili Dottori mi scuso per il disturbo, una mia amica ha una bimba di 3 mesi appena piange le mettono lo zucchero o il miele sul ciuccio così smette di piangere ma lo fanno di continuo per tutta la giornata, tutto questo zucchero non le farà male? vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Assolutamente si.
Non va assolutamente dato!
Cordiali saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Signora,

è una pessima abitudine che può compromettere seriamente la futura salute orale della bambina, per esempio con lo sviluppo della carie da biberon.

Qui troverà utili informazioni

http://studiodecarli.com/1/odontoiatria_pediatrica_379825.html

in particolare al link "sindrome da biberon".

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#3]
dopo
Utente
lo immaginavo, ma nessuno mi dava ascolto per questo ho pensato di chiedere a voi, allora vi ringrazio, cordiali saluti.
[#4]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
saluti a lei