A sei anni e mezzo nessun dente è ancora caduto

Salve
ho un bimbo di sei anni e mezzo ed abbiamo notato che è l'unico della sua classe a non aver ancora perso alcun dente.
Se può aiutare comunico che da piccolo ha avuto un problema di intolleranza al lattosio con un accrescimento del peso ridotto, pur avendo un accrescimento in altezza armonico , e plicometria bassa, problema che sembra essersi risolto.
La ritardata caduta dei denti potrebbe essere un problema o è del tutto normale?
Il suo pediatra ci ha consigliato di controllare l'età ossea tramite rx del polso.
I suoi valori sono:

altezza 117
21 Kg
cc 54
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non vedo motivi sufficienti a sottoporre il piccolo ad rx. La sua crecita è armonica, sul 50° percentile.
C'è molta variabilità da bambino a bambino e se non ci sono anomalie visibili (esempio malposizioni di denti, deviazioni ecc) possiamo dire di essere nella normalità.

Piuttosto occorrerà controllare in futuro che la eventuale crescita dei denti definitivi non sia ostacolata da quelli di latte.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi