Le ha prescritto delle intramuscolo

Buongiorno,
scrivo per conto di mia madre (62 anni) che da un paio di mesi dalla fine del mese di novembre u.s. ha una tosse secca e persistente con dolori alla spalle e nella parte bassa del petto, in ragione di ciò il nostro medico di famiglia le ha prescritto una cura con augmentin, che non sortito nessun effetto, pertanto le ha prescritto delle intramuscolo di cui però non ricordo il nome per la bronchita, ma lo stesso nulla, ha prescritto un rx torace che non ha evidenziato nulla, ha pertanto prescritto prontinal e fluibron con areosol, abbiamo anche sentito un altromedico il quale ritiene che la tosse, i dolori alle spalle e al petto sia dovuti ad una esofogaia da reflusso e ha quindi prescritto gasisvon due volte al dì e lansox 30mg al mattino a stomaco vuoto. Cosa dobbiamo fare? Grazie di cuore in anticipo.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 78 2
Continui la terapia per l'eventuale esofagite da reflusso, intanto effettui una visita pneumologica con spirometria globale, dopo Rx torace.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la Sua risposta, tuttavia con la terapia prescritta per l'esofagite la tosse non ha cennato a diminuire cosa invece che accade con areosol cosa ne pensa? Grazie.