Apparato respiratorio e gravidanza

Buongiorno sono a metà del sesto mese di gravidanza e questa mattina uscendo di casa ho respirato involontariamente gli odori dei detersivi/spray vari utilizzati dai miei vicini di casa che stanno effettuando la ristrutturazione dell'appartamento. Non ho saputo distinguere cosa avessero spruzzato ed utilizzato a terra, ma è stato piuttosto fastidioso anche dopo un bel pò dalla loro respirazione. Volevo sapere se quanto respirato può essere dannoso per il feto non sapendo come il bimbo viene a contatto con quello che respiro.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo ginecologo che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com