Saliva con sangue

salve sono un ragazzo di 28 anni.da un paio di mesi mi succede che la mattina appena mi sveglio nn ho la saliva bianca ma è sporco come se fosse sangue.e questo ogni mattina da 2mesi a questa parte.e ogni tanto ma di raro mi succede che durante il giorno se sputo nella saliva trovo macchioline di sangue.premette che nello stesso periodo accuso molta acidita di stomaco.o molta pauro perchè neanchè fumo.o paura di avere qualcosa nei polmoni.vi prego di darmi una ris al piu presto.grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente in riferimento al disturbo che ci riferisce la causa più probabile è il sanguinamento di origine gengivale percui è possibile la presenza di gengivite.
Si affidi quindi come prima visita alla osservazione di un odontoiatra.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta