Tosse e dispnea notturna

Buongiorno, sono una donna di 30 anni e da qualche settimana soffro di tosse e forte dispnea notturna con una forte sensazione di peso sul petto e sulla schiena.Inoltre, durante il giorno continua ad avere qualche colpo di tosse e successivamente in bocca sento un sapore metallico simile al sapore del sangue.
Premetto che non ho mai fumato e all'età di 2 anni ho avuto una grave broncopolmonite.
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
cara amica la sintomatologia che riferisci è abbastanza vaga per esprimere un giudizio , di che patologie soffri? hai forse un raffreddore cronico? soffri di gastrite? avverti frequentemente delle eruttazioni? avverti abbassamenti di voce? e la dispnea che riferisci di giorno non l'avverti mai? hai espettorato ? e di che colore è?
Attendo tue notizie auguri

Dr. GIUSEPPE SPINA

[#2]
dopo
Utente
Non soffro di particolari patologie, di giorno mi capita di avere qualche abbassamento di voce, spesso mi cola il naso ma nn ho espettorato. di giorno soffro di dispnea soltanto in caso di affaticamente ma nn è forte come la notte.
Grazie.