Sangue catarro

Salve.Volevo chiedere un parere sulla mia attuale situazione.
Sono un ragazzo di 22 anni,premetto,molto apprensivo riguardo a queste cose.
Ma da circa un mese a questa parte mi è capitato di espellere catarro con delle strisce di sangue.Sarà capitato 6-7 volte,e non è mai per un colpo di tosse quanto per espellere il catarro che mi crea un senso di nodo alla gola da qualche mese a questa parte,quindi "tirando su" e sputando mi sono accorto di questa cosa.La mia gola è infiammata quasi sempre durante il periodo invernale anche se non mi crea fastidi ed il mio curante sostiene che soffra di un leggero reflusso gastrico,ma soprattutto di ansia.Faccio molto sport e lavoro senza alcun problema di fiato e deglutisco facilmente,ma il senso del nodo alla gola(che non è perenne)mi porta a cercare di tirare su e sputare il catarro,e talvolta ho trovato queste strisce(piccolissime dimensioni ma ci sono) di sangue che mi fanno preoccupare pensando al peggio,ovvero ad un tumore al polmone.
Ho anche dei doloretti dietro la schiena dalla parte destra verso l'alto,mi chiedo se le cose possano essere correlate.Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.
[#1]
Dr. Eugenio Parini Dentista, Medico legale 3
possono esserci delle piccole arteriole che infiammate le creano il sanguinamento.
sicuramente una visita otorino le permetterà di scoprirne la causa.

Dr. Eugenio Parini