Bruciore/peso petto

Buona sera,
Approfitto,della Vostra disponibilità per un ulteriore parere.
Sono stata giorni con intenso bruciore di stomaco,e petto,e conseguente visita dal gastroenerologo,con diagnosi di "reflusso gastreosfageo"(inizierò la cura settimana prossima,dopo aver eseguito il test del respiro per eventuale presenza di helicobacter p).
Ora lo stomaco va molto meglio,ma permane un fastidio/bruciore in petto,accompagnato negli ultimi giorni da un indolenzimento appena sopra le scapole fino al braccio e gamba destra,per intenderci avverto delle fitte,non dolore costante.
A volte avverto fiato corto.
Non ho tosse(se non qualche colpo di tosse che mi provoco per un fastidio alla gola),non ho febbre.
Evidenzio,che dalle analisi fatte un mese fa hanno riscontrato valori della tiroide alterati,dopo eco e visita dall'endocrinologo,aspetto di rifare le analisi nei prossimi giorni per definire la terapia(tutto ciò,ovviamente su indicazione del medico)
Sono ipocondriaca e altamente ansiosa.
La mia paura e' che ci sia qualcosa che nn va ai polmoni.
Mi consigliate di fare qualche indagine più approfondita?
Radiografia al torace?
Vi ringrazio davvero tanto(dopo aver rovinato la mia testa,nel corso degli anni,cercando informazioni su internet,questo e' l'UNICO sito che mi sono promessa di visitare).
Buona serata.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi al torace possono essere compatibili con il reflusso. Lascerei al suo medico la decisone se eseguire un RX torace.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie dott.Cosentino per la risposta.

I problemi al torace sono lievi,ma persistono.
Per il reflusso devo aspettare settimana prossima l'inizio della terapia.
Continuano,però,dolori,come fitte alla gamba e al braccio,a dir la verità li sento un po' su tutto il corpo(ma devo dire che l'ansia non aiuta!!)
Ieri ho rifatto le analisi del sangue(un mese fa erano perfetti) ma sono usciti i seguenti valori alterati:
Globuli rossi 5,41
Ematocrito 48,40
Contenuto medio di hgb 26,70
Concentrazione media di hgb 29,80
(Tutti gli altri entrano nella norma).

Da cosa può dipendere?
Mi può consigliare qualcosa?

Vi ringrazio.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme. Ne parli pure con il suo medico.

Cordialmente