Esito tac torace formazione ipodensa

Buongiorno,
Scrivo per conto di mia madre, 65 anni, fumatrice. Tra gennaio e febbraio raffreddamento/influenza con tosse secca (quest'ultima persiste).
A inizio marzo, a seguito di emottisi con ricorso a PS viene eseguito RX torace che definisce un quadro con nulla di anomalo.
Idem per visita otorinolaringoiatra che non riscontra nulla di anomalo. (Dimessa il giorno dopo con diagnosi emoftoe).
4 giorni dopo l'evento, mandata da medico curante, esegue una TAC torace il cui esito è:

"Non evidenziate alterazioni strutturali focali del parenchima polmonare. Non segni di versam. pleurico. Pervio l'albero tracheo-bronchiale. In corrispondenza dell'ilo dx, tra ramo portale e origine del bronco lobare superiore apprezzabile formazione ipodensa di 13 mm, determinante lieve impronta sul bronco principale (adenopatia?). Non evidenziate adenopatie mediastiniche. Collateralmente si segnala aumento volumetrico del surrene sn."

E' un tumore?
[#1]
Attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
Non è stato precisato se la TAC eseguita fosse con o senza mezzo di contrasto, ma suppongo senza poichè le adenopatie di solito sono molto meglio definite proprio con la somministrazione del contrasto. Dal referto ed in assenza di visione delle scansioni non è quindi chiara la natura della formazione ipodensa descritta e non è possibile definire anche una eventuale correlazione con l'aumento volumetrico surrenale.
[#2]
dopo
Utente
In realtà la tac è stata eseguita prima senza e poi con mdc. Ringrazio intanto del gradito Suo parere.