Tac polmonare chiarimenti

salve mi chiamo raffaele ho 33 anni 175x75kg no covid, qualche gentile pneumologo che mi potrebbe dare chiarimenti su una TACHR da me eseguita causa fatica respiratoria e stanchezza?
grazie anticipatamente a chi mi aiuterá.
saluti
ps
ho effettuato anche delle spirometrie qualora vi servissero per un giudizio approssimativo
[#1]
Dr.ssa Ida Ciamarra Pneumologo 16 1
Certamente

Dr. ida ciamarra

Ida Ciamarra

[#2]
dopo
Utente
allora la prima tac fatta 2 anni fa: modesto addensamento parenchimale a sede lingulare, parzialmente consolidato, verosimelmente flogistico disventilatorio, ma da controllare a breve distanza di tempo dopo terapia
esiti fibrotici parenchimali con multiple strie disventilatorie in basale posteriore bilaterale.
Sottilissima falda di versamento pleurico posterobasale sinistra, qualche piccolo linfonodo a livello della loggia di barety e finestra aorto polmonare
Seconda TAC: rispetto al precedente lievemente attenuati tralci di addensamento fibrodisventilatorio segnalati alla base della lingula, sovrapponibile diffuso ispessimento peribroncovasale bilateralmente con esiti fibrotici parenchimali e note disventilative basali, sovrapponivile piccoli linfonodi a livello della loggia e finestra aorto polmonare
piccola ernia da scivolamento, come si fa a capire se ho un interstiziopatia?