Toglietemi ogni dubbio

Circa due anni fa ho avuto un rapporto a rischio protetto.
Dopo circa un mese ho avuto una bronchite, premesso che soffro di bronchite, ma dopo circa un mese ho avuto un altra bronchite.
Dicembre 2019 il periodo nel quale si vociferava che il covid Gia girasse.
Dopo il confinamento di marzo 2020 sono andato in depressione mi sentivo debole angoscia ecc.
Ad oggi dati che ho letto che l'Aids può causare depressione vorrei chiedere se puo esistere qualche correlazione.
Ho passato anche il covid ma in forma lieve, secondo voi se avevo l'hiv lo avrei passato in forma più pesante?
Ad oggi non ho ne febbre non sono magro mangio regolarmente.
GRAZIE PER UN EVENTUALE RISPOSTA
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se fosse stato Hiv+ sicuramente avrebbe passato il covid più pesante e più prolungato. Ma perchè per togliersi ogni dubbio non fa il Test HIV?

Dr. Claudio Bosoni