Sospensione deniban

Buonasera Gentili Dottori, e tanti auguri per le prossime festività.

Sono in cura per il disturbo bipolare di tipo II con carbonlithium, zarelis e 15 giorni fa in accordo con lo psichiatra abbiamo sospeso il deniban, prima ne prendevo mezza e poi per 15 giorni e poi l abbiamo appunto sospeso.

Sono stata bene per 15 giorni, ma da due giorni ho forti sensazioni di tristezza e diverse crisi di pianto, premetto che con il deniban non ho avuto il ciclo per 2 mesi, ma adesso non capisco perché si stanno ripresentando questi sintomi, sono preoccupata.
lunedi parlerò con lo psichiatra ma nel frattempo gradirei un vostro parere su cosa possa aver scatenato di nuovo la comparsa di questi sintomi (nel frattempo nella mia vita non è accaduto nulla di stressante) Vi ringrazio vivamente per l'attenzione Prestata.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sospensione ed una ricaduta può essere il motivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/