Disturbo ossessivo compulsivo e quetiapina

Salve ho 29 anni e soffro di doc ansia e disturbi del sonno
La mia terapia
Fluvoxamina 100 mg
Quetiapina 150 rp tre volte al giorno
Tavor 3 volte al giorno
Neurontin 100 mattina e sera
Talofen 10 gocce prima di dormire
Quetiapina 50 mg rilascio immediato prima di dormire
La mia domanda è
La quetiapina che mi è stata aumentata di recenti a causa dei pensieri ripetivi che mi assillano
Ha effetti su questi pensieri ripetitivi che non mi lasciano in pace?
Possono essere canzoni o parole tipo bestemmie che mi fanno
Stare male
Volevo sapere se la quetiapina aiuta nel doc sui pensieri al dosaggio di 500 mg complessivi
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Sta ripetendo consulti a catena con domande ossessive. Come domande sarebbero peraltro inconcludenti, quindi non le servirebbe a nulla una risposta a livello informativo. Ma non è la natura delle domande che pone questa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non capisco cosa c’è di ossessivo nelle mie domande voglio solo un informazione tutto qui forse il fatto che io abbia detto che soffro di doc mi ha penalizzato ai suoi occhi . Lei pensa che avendo il doc io sia ossessivo in tutto non è così ho fatto due consulti sulla quetiapina perché la risposta precedente non era esaustiva
Ora lei può dirmi magari se una quetiapina ad un dosaggio di 500 mg è utile nel disturbo ossessivo ? Mi sembra una domanda normale
Grazie