Aumento sintomi con paroxetina?

Buonasera,
Ho cominciato la terapia con paroxetina da oggi prendo20mg dopo 4 giorni 1/4 e 8 giorni 1/2 compressa su indicazione del medico.

Sono 10giorni che dormo 1 ora a notte e sto malissimo ho una bambina piccola non so come fare.

Dopo quanto potrò avere giovamento?

Inoltre quest insonnia cosi forte potrebbe essere causata dall inizio sella terapia?

L insonnia e’ uno dei motivi per cui ho iniziato la terapia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco non ha indicazione nel trattamento specifico dell'insonnia se è essa non è inquadrata all'interno di una condizione più generale che può riguardare disturbi d'ansia o dell'umore.

La divisione delle compresse in quarti non ha alcun senso in quanto le compresse non hanno questa tipologia di divisibilità

La presenza di sintomi permane fino al raggiungimento di un benessere clinico che si può ritrovare dopo circa 4 settimane di trattamento a dose piena, come dovrebbe essere stato indicato dal suo medico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ecco appunto di dose piena.
Il dottore mi ha detto 2/3 settimane ma pensavo dall’ inizio.
Non posso pensare di passare altre 4 settimane così cosa mi consiglia?
Comunque si l’ insonnia è attribuita all’ansia secondo lo specialista
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63