Ansia stress

Salve a tutti e un mese che mi manca aria e come se io non respirasse mi sembra di avere bisogno di ossigeno in piu sempre mani e piedi sudate quando sono a letto e la notte non prendo mai sonno e mi sono accorto che sono sempre debole e forse o perso anche qualche chilo questo pensiero fisso come se io non respirasse mi sta uccidendo il cuore va sempre a mille non so piu cosa fare addirittura sono andato al pronto soccorso in cui mi hanno fatto un ECG che e uscito tutto negativo esami del sangue tutto bene e una tac al torace fortunatamente tutto apposto mi hanno detto che non c era nulla di male pero mi hanno dato tachifene per 5g e mi hanno detto di fare analsi piu approfondite dal mio medico curante come mai?? Perche?? ? il resto tutto bene dissero mentre a me continuava a mancare l aria.
ma inutile dirlo se era tutto bene non so cosa fare devo fare qualche altra visita??
?
Livello organico qualcosa??
Non so come farmelo passare cos e??
?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No,non devo vedere piu approfondito se e qualcosa a livello organico?