Panico

da due giorni ho ripreso a prendere elopram 10goccie al di e prazene 20 goccie mattina e sera quando tempo ci vorra'per ristabilire il mio umore visto che ne avevo fatto uso x circa 6 mesi con discreti risultati nel fattempo sto male mal di testa e qualche fobia di troppo ho paura di diventaree un malato cronico grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se la terapia è corretta e adeguata alla diagnosi, mediamente l'antidepressivo dalle 2 alle 4 settimane,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta