Le prime settimane mi sentivo quasi

Gentile dottore, da circa un mese ho iniziato una cura con fluoxetina( una pastiglia al mattino ) per la mia bulimia nervosa unita a 5 gocce di EN al mattino e 8 alla sera, le prime settimane mi sentivo quasi in paradiso visto che non sentivo neanche più la fame e i miei attacchi non si facevano più sentire. poi è tornato tutto come prima con attacchi più forti, non capisco più niente, ho parlato con il dottore che mi ha aumentato le gocce di EN. ma come è possibile questa reazione è peggio di prima!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il suo trattamento e' attualmente sottodosato e deve essere portato al dosaggio previsto per il suo disturbo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i dosaggi abitualmente usati per la bulimia nervosa sono più alti di 20 mg. Inoltre l terapia della bulimia nervosa deve prevedere anche un approccio nutrizionale e psicologico, poichè molto spesso la terapia farmacologica da sola non è sufficiente a garantire risultati adeguati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it