Ho sofferto di bulimia per due anni

sono una ragazza di 20 anni. attualmente il mio peso è di 60 kg per 1.70 cm di altezza. Ho sofferto di bulimia per due anni. ad agosto del 2009 pesavo 38 kg .con l'aiuto del centro di disturbi alimentari dell'ospedle S.Raffaele di Milano, ho intrapreso una cura psichiatrica e dietologica.
Ho smesso di frequentare il centro non appena ho ricoinciato a mangiare senza sentiri in colpa. IL Mio problema è che non ho mai smesso del tutto di vomitare.
Ma ho semplicemete ridotto drasticamente la frequenza degli episodi di vomito auto-indotto. Di solito vomitavo anche 15 volte in u giorno, adesso , dopo la cura voito 1-2 volte al giorno. Probabilente esternamete qualsiasi persona può definirmi in salute. Ma il mio problema è idubbiamete psicologico. Non riesco a riconoscere la mia immagine,non la accetto .Rifiuto il mio corpo "sano".voglio tornare al precedente peso. Penso di avere anche un momento di leggera depressione. Da quasi un mese non esco di casa .ho paura persino a vedere la gente che potrebbe casualmente incrociarmi davanti la porta di casa.Mi rifiuto in modo totale. Vedo il mio corpo ormai del tutto deforme . Non riesco ad immaginare di vivere con questo peso ,per il resto dei miei giorni. IL problema che mi opprime è il fatto di dover dimostrare agli altri che adesso stò bene.Ma credo di non essermi sentita psicologicamente cosi male ,nemmeno quando i segni del mio malessere erno evidenti agli occhi degli altri.a causa del mio grave sottopeso. Vi chiedo un aiuto, un consiglio su come regire e su cosa poter fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe ricontattare il centro presso cui e' stata precedentemente in trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/