Cronica, quale farmaco antidepressivo risulta essere più indicato tra zoloft ed efexor e dopo

Vorrei sapere nella cura dell'insonnia cronica, quale farmaco antidepressivo risulta essere più indicato tra zoloft ed efexor e dopo quanto tempo andrebbe tolto l'ipnotico la sera. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Cambi mestiere e impari l'educazione dagli altri medici, che sono molto più gentili di lei. E' l'unico che si rivolge con questi toni alla gente che soffre.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei la pianti di fare sempre la stessa domanda.

Poi non sono fatti suoi ne' il mio mestiere ne' la mia educazione.