Sereupin e antiinfiammatorio

Salve, sono una ragazza di 25 anni che assume sereupin da circa 1 anno per problemi di attacchi di panico. Volevo chiedere, in caso di necessità, è possibile assumere l'antidepressivo e un antiinfiammatorio (aulin), magari ad orari differenti? La mia psichiatra ha detto di sì, ma vorrei essere rassicurata, dato che nel foglietto illustrativo c'è scritto di non assumere insieme i due farmaci, per evitare eventuali emorragie. Grazie a coloro che risponderanno
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il foglietto illustrativo consiglia di usare cautela nell'associare le due classi di farmaci pechè esiste un maggiore rischio di sanguinamento, gastrointestinale in particolare,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta