E' possibile?

salve vorrei sapere se è possibile che la depressione porti dolori e bruciore interno al corpo. indolenzimenti e malessere. io uso lo zoloft da 50 mg ma la cosa non cambia. il mio medico dice che per questi sintomi non può fare niente. voi che ne pensate e cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di 50mg puo' non essere terapeutico.

Dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra in quanto per questi disturbi vi sono presidi farmacologici specifici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
il psichiatra mi ha consigliato tale dosaggio... io sento come un fuoco e dolori dentro il corpo, le mani che mi bruciano, la testa ecc.... che dosaggio devo prendere e secondo lei vedo fare degli esami specifici? io ho fatto quelli per la fibromialgia ma sono negativi. lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se il medico dice che non può fare niente allora deve cambiare medico. Certamente noi non possiamo fare molto di più.
Cordiali saluti