La terapia assegnatami è bupropione + lamictal

Gentili dottori,

la diagnosi fatta dai medici presso i quali mi curo è di Psicosi NAS e la terapia assegnatami è Bupropione + Lamictal. Informandomi sulla mia diagnosi tuttavia mi sono venuti dei dubbi sulla adeguatezza di suddetta terapia alla diagnosi fattami. Potete chiarire i miei dubbi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la diagnosi fatta effettivamente non richiede il trattamento che ha indicato.

Forse sarebbe il caso di chiarire questa cosa con lo psichiatra prescrittore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi per metto di farle allora un'altra domanda, perchè in base alle spiegazioni che ho ricevuto non ho capito esattamente se vi sia qualche relazione fra la psicosi NAS e il disturbo bipolare o la schizofrenia.

Ringraziandola per l'attenzione porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sono tre diagnosi diverse, e comunque la terapia prescritta non e'adefuata per una psicosi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi per la risposta tempestiva. I più cordiali saluti.