Farmaci e gravidanza

salve,io sto prendendo il sereupin e lyrica..ma mi piacerebbe avere un bimbo..devrei sospendere i farmaci??grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

il problema andrebbe inquadrato nell'ambito di un rapporto rischi/benefici, quindi la risposta non può che essere relativa e non assoluta tenuto conto che le variabili in gioco sono molte e le può conoscere solamente il suo psichiatra curante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta