Paura e gravidana

salve sono una ragazza di 24 incinta da 3 mesi (bambino voluto),allora il mio problema è questo la settimana che sono rimasta incinta ho guardato un film porno da sola e poco dopo ho letto un articolo in internet che parla di una donna che dice di essere rimasta incinta guardando un porno.ora io so che è impossibile però per me sta diventando una vera e propria ossessione e ho tantissima paura,sono stata da una psicologa ma ad un certo punto mi ha detto che non poteva aiutarmi e che sarei dovuta andare da un neurologo ci sono andata una sola volta e non ho concluso niente,ho sempre paura mi viene l'ansia a volte anche la tachicardia e mi sento in colpa.cosa posso fare per vivere meglio la mia gravidanza senza tutte queste paure e ansie? grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la presenza di preoccupazioni di questo tipo deve essere posta all'attenzione di uno psichiatra che possa decidere il trattamento più adatto anche in considerazione del suo attuale stato di gravidanza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
dottore ma sono tanto grave? comunque ci andrò sicuramente però vorrei sapere lo psichiatra in che cosa può aiutarmi...grazie ancora