Stabilizzatori umore

gentile dottore,
vorrei delle spiegazioni sugli stabilizzatori dell'umore,ed esattasmente,vorrei sapere se il tegretol migliora anche le funzioni cognitive,se il depakin chrono ha anche effetti ansilitici e antipanico,se il lamictal e' tra tutti quello che ha effetti attivanti.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale stabilizzatore assume e per quale patologia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il servizio non risponde a curiosita' di carattere generale.

Lei ha avuto una diagnosi per la quale e' stato prescritto uno stabilizzatore del tono dell'umore?

Se sì, quale?

Quali sono i dosaggi del farmaco prescritto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi e' stata prescritta una compressa di depakin chrono da 300 mg
per depressione ricorrente ma non bipolare,ma unipolare
umore oscillante anche nell'arco delle 24 ore.
associato alla terapia di 2 cpr di parmodalin.