Inizialmente 5 gocce poi col passare del tempo 10 gocce

BUON GIORNO, DA CIRCA 5 ANNI ASSUMO ENTACT,INIZIALMENTE 5 GOCCE POI COL PASSARE DEL TEMPO 10 GOCCE.
NEGLI ULTIMI DUE ANNI SONO SEMPRE RIUSCITO AD ANDARE AVANTI BENE CON 5 GOCCE,APPENA RIENTRATO AL LAVORO DOPO LE FERIE ESTIVE SONO CONTINUAMENTE IN UNO STATO DI AGITAZIONE, NON RIESCO A CONCENTRARMI,MI VENGONO ATTACCHI DI PAURA,FATICO A DORMIRE LA NOTTE E HO CATTIVI PENSIERI PERSINO SULLA COSA PIU’ BELLA CHE HO,LA MIA RAGAZZA. VEDO NERO.
A QUESTO PUNTO HO DECISO DI AUMENTARE LA DOSE DA 5 A 10 ENTACT GOCCE PER CIRCA UNA SETTIMANA,POI DOPO UNA SETTIMANA LE COSE HANNO INIZIATO A SISTEMARSI E SONO TORNATO AL DOSAGGIO DI CINQUE GOCCE,PER UNA SETTIMANA TUTTTO OK POI RIECCOMI NEL BUIO, E ORA ASSUMO ANCORA 10 GOCCE DA CINQUE GIORNI MA LA COSA NON MIGLIORA.
PUO’ ESSERE CHE TUTTI QUESTE ALTERNANZE SU E GIU’ DI GOCCE MI PROVOCHINO EFFETTI INDESIDERATI? RISPONDETE PERCHE’ HO PAURA ANCHE CHE IL FARMACO NON ABBIA PIU’ NESSUN EFFETTO SU DI ME, E HO PAURA DI NON USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il fai da te è sempre inutile, molto spesso dannoso. E' necessario che si affidi ad uno specialista per la gestione della terapia farmacologica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA DOTTORE,
HO UNA VISITA DAL MIO PSICHIATRA LA PROSSIMA SETTIMANA.
VOLEVO SOLO CAPIRE (NEL FRATTEMPO) SE SECONDO LEI TUTTI I MIEI DISAGI POTEVANO ESSERE PROVOCATI APPUNTO DAL FATTO CHE HO AUMENTATO E DIMINUITO LE GOCCE OPPURE SE POTEVA ESSERE CHE IL FARMACO NON SIA PIU' ADATTO A ME.

LA RINGRAZIO DELLLA DISPONIBILITA'.

[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se ha autogestito i dosaggi aumentano, diminuendo e sospendendo in tempi così brevi, il farmaco non ha avuto il tempo di dare i suoi effetti terapeutici nel lungo termine.
Si affidi ad uno specialista.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
si dottore mi scusi, ma questa ansia non passa, ho vomitato anche questa mattina e mi viene da fumare in continuo, ho continui pensieri negativi e nulla mi da entusiasmo nemmeno il mio sport preferito,giocare a calcio.
mi fa star male il mio lavoro,il stare seduto davanti al computer per otto ore per me sta diventando insopportabile...
quanto durera tutta quest'ansia?
ho paura non passi piu'.
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha consultato lo specialista?
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
no ho l'appuntamento lunedi'..
volevo se lei riusciva a tranquillizzarmi un po', a darmi delle risposte..