Paroxetina diminuita da 20 mg a metà 1 al di e i suoi effetti

gentile dottore,
martedi la mia psichiatra mi ha diminuito da 20 mg a 10 mg di paroxetina , al quale prendevo da 5 anni...(06.11)
e 3 gg continuo ad avere giratemi di testa e mal di pancia con sintomi di vomito
volevo chiedere i suoi effetti del prodotto se corrispondono...
grazie per la delucidazione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che la riduzione possa portare questo tipo di sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
cosa posso fare? grazie per il consiglio e della risposta
i miei omaggi
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore ho chiamato la mia psichiatra , è lei dice che normalmente è solo se si aumentata la dose può avere questi effetti...
e mi dice che può essere la forma virale in giro...
mah non ho parole e dice di aspettare altri 3 gg
che mi può dire???
grazie saluti
[#4]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
questi sintomi 2da riduzione2 si posso avere, eccome. Non si hanno solo con l'aumento del dosaggio, ma anche con la riduzione.
Ritengo che con il passare dei giorni lei li avverta sempre meno.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore, stamattina mi sono recato in farmacia ore 11 per la pressione

mi ha detto la farmacista che è abbastanza alta....
grazie dottor Paternò
[#6]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Non è alta, è nei limiti.
Ma è tutto compatibile con l'attuale momento, visto che ha scalato il farmaco.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gent.mo dottor Paternò,
due cose se posso:
quanti giorni dovrò sopportare questo sbalzo e sintomi?iniziati sabato 01.10.2011,
e come mai al telefono la mia d.sa che è anche vs collega mi negava? per paura che la reclamassi?
mah
la ringrazio
i miei più sinceri e grandissimi saluti
l'utente
[#8]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Non si può prevedere con esattezza quanto dureranno, probabilmente fino a 10 - 15 giorni.
La mia collega infine agisce come meglio crede.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore,
potrei ritornare ad assumere come prima?
grazie
cordialmente