Ansia e attacchi di panico

Salve e' da circa un anno che soffro di ansia acuta e attacchi di panico.Mi sono recata al pronto soccorso circa un mese fa e lo psichiatra che mi ha visitata mi ha prescritto il Daparox gocce la mattina e lo xanax da 0.50 a rilascio prolungato la sera.Io , pero', il daparox non l'ho voluto prendere e sto prendendo solo lo xanax da 0,25 due volte al giorno da meno di un mese e ho fatto solo due sedute di ppsicoterapia,ne devo fare altre sei.Sono contraria ai farmaci vorrei prendere i fiori di bach.cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in psichiatria e seguirne i consigli. Quale è il ragionamento perverso per cui decide di prendere lo xanax e non il sereupin, e per cui vorrebbe invece optare per i fiori di bach?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it