Negli ultimi 5 anni sto' molto meglio e gli attacchi di panico sono diventati sporadici

salve a tutti ho 40 anni e da circa venti soffro di ansia e dap.
negli ultimi 5 anni sto' molto meglio e gli attacchi di panico sono diventati sporadici.
i risultati li ho ottenuti con cymbalta .
da anni ormai non assumo piu benzodiazepine e posso dire di vivere abbastanza serenamente.
mi e' rimasto un po' d'ansia anticipatoria e uyn po di paura a guidare in autostrada.
il mio psichiatra, che ormai mi segue da dieci anni, mi ha aggiunto al cymbalta il cipralex da 15mg.
volevo sapere secondo voi se questa combinazione di farmaci puo' essere utile
nel mio caso.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

nella mia esperienza mi capita di utilizzare tale combinazione osservando beneficio nei pazienti.

Cordialmente