Ansia e attacchi di panico

Buona sera, ho 47 anni e sono ormai ben 12 anni che prendo il Lexotan, il dosaggio varia a seconda dei periodi, ma arrivo anche a 30 gocce o più 3 volte al giorno.
Ho tentato più volte di smettere, parlandone ovviamente con il mio medico, che purtroppo lo considera al pari della camomilla e non mi è di nessun supporto, tranne quello di rinnovarmi mensilmente la ricetta.
Ho sentito parlare da una mia amica, che usava lo XANAX, di un prodotto omeopatico L72 GOCCE della Lehning, con il quale è riuscita a risolvere il problema. Sapreste dirmi come si usa e se inizialmente può essere preso con il lexotan scalando giornalmente la dose di quest'ultimo?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non si forniscono prescrizioni on line.

Se ritiene di dover affrontare aeriamente il suo problema contatti uno psichiatra per una visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per la sollecita risposta.