La faccio + il medico non mi vuole fare controlli perchè dice che sono ansioso lo psichiatra anche

ciao io e da 2 anni che non sto affatto bene è mi si è smp stato detto di soffrire di ansia è attacchi di panico...e da un periodo che guardando i video su youtube dei giocatori che sono morti per attacchi epilettiche con ritiro della lingua che ho la fissazione che mi si ritiri anche a me mi è stata preschitta da uno psichiatra la cura con alpazolam 0,25 è daparox ma non mi ha fatto effetto è mi ha dato un'altra cura con solo una pillola la sera e neanche questa ha dato risultati,ora mi ha ridato un'altra pillola perchè dice che questo disturbo di sentirmi tirare la mandibola e la lingua e questione di stress fissazione io mi chiedo con tutte queste medicine cambiate da un mese all'altro non mi può succedere qualcosa???e vero che io ho questi sintomi a causa dell'ansia ???e tutta fissazione ???io non c'è la faccio + il medico non mi vuole fare controlli perchè dice che sono ansioso lo psichiatra anche ma io ne mi riprendo con le cure e ne niente resto sempre lo stesso non sarà perchè il problema sia un'altro???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Può specificare i trattamenti che sono stati prescritti ed i dosaggi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
alplazolam 0,25 mattina e sera associata con daparox 10 mg finita questa cura ho attaccato con alplazolam 0,25 mattina e sera con una pillola da prendere dopo cena che non so quale e di preciso...e adesso non avendo fatto effetto mi ha dato un'altra cura mi ha tolto tutte le pillole e mi ha dato seroquel 50 mg ma la mia domanda e precisa il mio caso a vostro parere si tratta di fatto psicologico???di fissazione ???io sto soffrende con questo mio disagio e malore perchè il malore io lo sento la mandibola tira la lingua anche
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Dovrebbe essere più specifico nei trattamenti.

Il problema alla mandibola era precedente oppure è successivo all'uso di seroquel?

La diagnosi precisa quale è? Quale le è stata comunicata?
[#4]
dopo
Utente
c'è lavevo già guardando video di gente che muore per ritiro della lingua (crisi epilettiche )mi è venuto qst malore di mandibola e lingua tutte le cure che le ho scritto mi sono state date per togliermi questi disturbi ma non sono servite a niente e ora mi ha prescritto saroquel
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Per quale diagnosi?