Abilify 15mg; 2die e antact non vedo miglioramenti

Salve
sono in cura in ospedale mi danno 2compresse da 15mg di abilify da assumere contemporaneamente una volta al giorno e entact.
Ormai son 4 anni che ci vado e sto sempre uguale qualche volta meglio e qualche volta peggio certe volte sto veramente a terra..comincio a pensare che morirò per cancro ai polmoni o di qualsiasi altra malattia senza approfondire la cosa posso dire di una tristezza inaudita.
Poi dormo poco dopo 3/4gg insonne mi metto a dormire ma con molta fatica...sembra che io non percepisca lo stimolo di dormire non sono mai stanco,almeno da una settimana a questa parte.All'ospedale non mi dicono mai niente sugli aggiornamenti della mia diagnosi...forse perche me ne han dette in 3 anni talmente tante tipo schizofrenico,bipolare,borderline .....che ora lo psichiatra ci ha rinunciato .Cmq nei periodi di stress penso sempre che debba spararmi in testa per alleviare le mie sofferenze è un pensiero che faccio spessisimo.Di cosa posso soffrire?la diagnosi ultima dello psichiatra è giusta (borderline)?a me pare di no sinceramente ho letto quaclosa in rete dovrei soffrire di abbandono ma io non soffro di abbandono e nemmeno mi autolesiono penso solo a spararmi in testa quando sono stressato per smettere di soffrire.Cmq sono un genio logica se puo servire per la diagnosi.Ammesso che fosse borderline le medicine sono giuste?spero che non sia cosi perche io sto sempre uguale.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Il trattamento è indicato per i suoi disturbi.

Nel momento in cui ritiene di non stare bene deve riferirlo allo psichiatra, in modo da poter stabilire una strategia terapeutica differente che agisca sul sintomo presente.

Solitamente le oscillazioni dell'umore sono possibili e considerate fisiologiche, per cui la variazione eventuale deve prendere conto della presenza effettiva di nuovi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

aggiungo una considerazione: è stata presa in considerazione una terapia di affiancamento quale una psicoterapia?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposte.Ieri ero da un amico non riuscivo a sedermi cioe appena mi sedevo mi rialzavo e cominciavo a mattermi a gironzolare per la stanza....è come se io dovressi fare sempre qualcosa forse è per questo che fumo come una ciminiera?
cmq grazie per la risposta era quello che volevo sapere.
Per la psicoterapia no ...prima lo psichiatra voleva farmela fare tipo terapia di gruppo o roba del genere (è questa la psicoterapia?) poi ha cambiato idea dice che ci stanno persone nel gruppo per cui non mi conviene...non saprei cmq non ne faccio proprio di psicoterapie io ho pure problemi a socializzare...
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

quello che descrive potrebbe essere un effetto collaterale che deve portare all'attenzione del suo curante per provvedere ad alcuni accorgimenti terapeutici.
[#5]
dopo
Utente
anche prima di andare in ospedale...cioè prima della cura avevevo questi stati di irrequietudine chiamamoli cosi.Perche cosa significano?
ps si ne ho parlato gia col curante mandandogli un sms ma sono 4 anni che ci vado dovrebbe saperlo gia questo...
grazie
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scusi se il sintomo si è presentato da solo e da poco tempo potrebbe essere un effetto collaterale e come tale valutato e trattato.

Se non lo è lo sa il suo curante che la visita da 4 anni, il suo compito però è quello di far presenti i sintomi quando si presentano, sia se si ripresentano vecchi sintomi che se si presentano sintomi nuovi.