Non so cosa fare! aiuto urgente

Salve , sin da piccola sono stata maltrattata da tutti ... stavo sempre da sola , non avevo amici tutti mi insultavano nessuno mi parlava , gli altri bambini mi spingevano e mi buttavano immondizia adosso della colazione , poi mi sn fidanzata ed il mio ragazzo mi trattava malissimo mi insultava tutti i giorni e mi tradiva con moltissime ragazze davanti hai i miei occhi ..l poi ci sono i miei genitori , mio ragazzo padre mi odia,mi dice che sono una mera che non servo a niente una obesa stupida cattiva troia , mia madre non li frega niente di me , mi usa solo perché mio padre se la fila poco e quindi se sisente sola viene a parlare cn me ... comunque poi mio padre è molto agressivo anche fisicamente con me,minccia sempre di mandarmi in ospedale ecc , una volta quando avevo amici12 anni mi ha rotto il naso con la scopa , ora minaccia solo... comunque io non so che fare perché voglio andaremene da casa ma non ho un lavoro , cosa faccio? La mia situazione è diventata insostenibile .. io sono laureata in scienze politiche e relazioni internazionali e pure con buon voto 109 ma non trovo lavoro .... cmq tutti dicono sempre che sono io quella cattiva , mi diicono che non valgo niente come persona , che faccio schiffo ....non riesco a capire4questa mia sfortuna nei rapporti personali .. che faccio schiffo?schiffo aiuto ? Miopadre padre addirittura ha detto che sono io che gli provocò4perché voglio denunciarli e toglierli la casa , a me sembrano 2 matti!!, aiuto ... per di più mi hanno diagnosticato psicosi , ma può essere dovuta alla mia esperienza di vita ? Cmq sono in tramamento e grazie a dio sto meglio, non vi dico poi Fuente volte3mi chiamano malata mentale,,pazza ecc ...
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

esattamente quale è la sua domanda?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Sulla mia situazione in generale, come la gestisco ? Grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo che la cosa migliore sia affidarsi agli specialisti che già l'hanno in cura.