Dag e depressione moderata

Egregi Dottori,
dopo un anno e mezzo di svariate cure, da tre mesi assumo 60mg di Xeristar e 3 Lyrica da 75mg. L'inizio sembrava promettente anche perchè le precedenti cure con Venlafaxina, Mirtaziapina e Paroxetina erano state un mezzo disastro. Sembrava mi sentissi meglio, gli effetti collaterali si facevano sentire ma di umore sembrava andare molto meglio. Ora sono passati tre mesi, vivo di alti e bassi, ho vissuto in quest'arco di tempo interi giorni in cui mi sono sentito benissimo. Un problema peró mi affligge: il mal di stomaco. Ho provato anche con protezioni ma niente. Sono 3 mesi che il mio mal di stomaco non passa. Venerdì ho comunicato al mio psichiatra questo problema ma mi ha risposto con un semplice "ma lei sta prendendo dei farmaci, puó capitare". Beh io mi sono un po' stancato di questa nausea, questo malessere che mi parte dallo stomaco, digerisco a rilento e credo che questa cura debba cessare. Voi cosa ne pensate? Io ho avuto dei leggerissimi miglioramenti d'umore ma questo mal di stomaco dura da troppo per poterlo considerarlo solo un effetto collaterale del farmaco. Potrei chiedere di cambiare ulteriormente cura ? Cosa potrei fare per stare un po' sereno? Sono stanco e confuso
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha effettuato indagini specifiche per valutare la natura del mal di stomaco?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
No, i miei mal di stomaco sono iniziati esattamente con la cura di xeristar e lyrica . Potrei iniziare il tran tran di visite allo stomaco con relativa gastroscopia ma non credo sia la strada giusta.