Fissazioni con paroxetina

b uongiorno sono otto mesi che prendo paroxetina con buoni risultati a parte i primi due mesi . l'ho presa per attacchi di panico e ansia . ora pero' da circa un mese mi sono fissata a vedere video in internet di persone che si schiacciano i bruloli o addirittura persone a cui fanno drenaggi o pulizie di brufoli, cisti o peggio ancora roba infetta
c'entra qualcosa con la paroxetina??
mi stanno venendo dei dubbi.. e poi che torpore di notte con questa pastiglia
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Questo le dà piacere o la disgusta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
90% piacere 10% leggero disgusto
mi dice anceh per il torpore??
grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Aveva già avuto questo tipo di periodi in cui si concentrava su alcune immagini o sviluppava alcune fantasie ?
Ha la tendenza a staccarsi pellicine, "giocare" con lesioni tipo brufoli, staccarsi peli o capelli, grattarsi la pelle fino a vedere il sangue etc ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
no
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Potrebbero essere fenomeni che rientrano nelle possibili manifestazioni del suo quadro clinico, non necessariamente sono da trattare o evolvono in qualche modo diverso, però le riferisca al medico.

La qualità del suo sonno potrebbe risentire della sua condizione di peso corporeo e ossigenazione.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie