Sindrome neurologica?

Buongiorno,da circa 10 anni soffro periodo piu periodo meno di improvvisi potentissimi attacchi di panico,da subito ho imputato il mio problema al cuore,(sono diventato ipocondriaco)ho fatto centinaia di visite in questi anni,prove da sforzo,eco,ecostress,e un sacco di ecg,i quali non hanno rilevato nulla di nulla.Ormai sono due anni che in zona intrascapolare ho come un dolore continuo che mi porta delle fitte al torace di pochi secondi a volte nelle dita,e quandomi sento male punture centro mano e centro piede.In aggiunta ho una tensione muscolare eccessiva ,fascicolazioni,e sistema neurovegetativo sempre attivo nel controllo spasmodico di sintomi corporei che continuano a diventare sempre piu eclatanti...fino a qualche tempo fa avevo ansia e panico ma dopo gli attacchi non avevo piu alcun dolore adesso mi sento un po tutto da buttare benche nessun esame evidenzi nulla.Spesso ho tutta la zona dei muscoli bicipiti tricipiti avambraccio indolenzita i nervi delle braccia ,come stanchi e il tutto sembra originarsi dalla schiena .........help me!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo sembrerebbe un problema di tipo psichico ma siccome a distanza non si possono avere certezze Le consiglio di effettuare una visita neurologica. Qualora questa risultasse negativa, come penso, sarebbe utile rivolgersi allo psichiatra per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia, a meno che non abbia già effettuato la visita in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro