Attacchi di panico con dolori

Buongiorno,dopo un po di giorni torno a scrivere,volevo solo sapere il perche´,quando sono solo a casa mi sento male,mi vengono attacchi continui,poi quando ritorna mio figlio o mia moglie i sintomi un po si attenuano,perche´mi succede questo?Infatti non so il perche´ho sempre paura a restare da solo in casa.I sintomi solo sempre gli stessi,senso di soffocamento,palpitazioni,dolore al petto e schiena,gambe dolenti.Volevo inoltre sapere,il perche´ho sempre le gambe dolenti,come se non reggessero il mio peso,infatti penso sempre di avere qualche malattia non diagnosticata.Vi ringrazio anticipatamente.Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta ancora assumendo la terapia farmacologica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dr. Ruggiero,si prendo sempre il Citalopram,ma ho sempre fortissimi dolori,adesso anche le gambe,non so piu´che fare,ho iniziato anche la Psicoterapia ma niente,sto sempre male spesso penso che prima o poi mi succedera´qualcosa di grave,mi creda mi sono stancato.La ringrazio di cuore per l´attenzione.Saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Ruggiero,im mio Psichiatra mi ha detto di prendere anche la Sertralina assieme al Citalopram,per questo vorrei un vostro prezioso parere.Cordiali Saluti