Stata trasportata in ambulanza per "agitazione psicomotoria" è uscita dal reparto psichiatrico con

Mia moglie nel 2010 è stata trasportata in ambulanza per "agitazione psicomotoria" è uscita dal reparto psichiatrico con diagnosi di " Stato Depressivo"è stata in cura con Depakin Chrono 300 MG nel 2012 a seguito di una visita neurologica gli è stato consigliato di non prendere più i farmaci. Dopo un paio di mesi sono ritornati i sintomi"esce di notte e pare che l'umore sia ritornato come prima
Vorrei un vostro consiglio
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63