Problemi sessuali paroxetina

salve ho 31 anni avevo gia scritto un paio di anni fa ,son in cura sempre con daparox 20 mg al giorno sto bene non faccio uso di droga solo qualche bicchiere al sabato sera.Il mio problema ora e che noto un grande calo della libido e un calo dell erezione questo tipo di problema l ho sempre avuto ma in modo un po minore ora invece e aumentato ormai son 8 anni che prendo daparox (non dovevano sparir col tempo questi effetti collaterali?) visto che il mio psichiatra non riesco piu a rintracciarlo (ne assumero un altro a breve)volevo prender in considerazione l idea di cambiar molecola ad esempio fluoxetina visto che per il primo anno e mezzo di cura la assumevo e non avevo nessun tipo di problema anzi!!!e non mi faceva metter su kg come la paroxetina!!!! al mio vecchio psichiatra logicamente avevo detto che mi trovavo bene con la fluoxetina questo 6 anni fa ma visto che ero tornato ad aver attacchi di panico lui mi ha prescritto la paroxetina dicendomi che era molto piu indicata e in effetti aveva ragione.ormai e tanto che non ho piu attacchi di panico al massimo se ho avuto delle ricadute si trattava di malessere generale una lieve depressione ma il panico e anni che non mi viene.Ecco io vorrei tornar alla fluoxetina certo lo so che ne devo parlar a 4 occhi al medico ma volevo sapere se dopo anni che prendo paroxetina ce una procedura particolare per cambiar il farmaco e piu che altro che non mi senta male durante il passaggio grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

dopo svariati anni di trattamento può essere valutata anche una eventuale sospensione del trattamento su indicazione di uno psichiatra prescrittore.

Il cambio di molecola eventuale comunque potrà essere deciso in funzione della valutazione e secondo quanto possibile, non è perciò detto che potrà essere prescritta fluoxetina.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/