Bulimia e mal di testa

Salve, sono una ragazza di 18 anni e soffro di bulimia da due anni, che è stata preceduta da quasi un anno e mezzo di anoressia, se così si può definire.
Ho sempre avuto, fin da piccola dei forti mal di testa, forse perché di famiglia visto che si mia madre che mio nonno ne soffrono molto.
In ogni caso, mi sono accorta che in questi anni in cui si è sviluppato il mio problema con la bulimia, i mal di testa sono aumentati molto, e sono anche molto più forti e mi durano addirittura quattro giorni di fila.
Ho fatto risonanze magnetiche, ho provato a prendere pastiglie per rilassarmi perché mi avevano detto che poteva essere di origine tensiva. Insomma, vorrei proprio sapere se questi mal di testa lancianti possono essere dovuti dal mio problema con la bulimia, che so che dev'essere risolto al più presto, prima o poi ci riuscirò.
Per il mal di testa sono solita prendere una pastiglia di Saridon, che però spesso quando il mal di testa è molto forte non me lo fa passare. Oppure prendo un Aulin e mi metto dormire, questo me lo fa passare per qualche ora ma appena finisce l'effetto mi ritorna come prima!
In questo ultimo periodo la mia bulimia è molto peggiorata, sono arrivata a rimettere fino a 15 volte al giorno. E proprio in concomitanza con questo peggioramento sono peggiorati anche i mal di testa.
Sarei molto felice se riusciste a darmi una risposta, per quanto so che dovrei visitare un medico, vorrei una prima opinione da voi.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'associazione che lei descrive é possibile. Sarebbe opportuno tentare di curare la bulimia. É seguita da uno socialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non sono seguita da nessuno, poiché praticamente nessuno è a conoscenza del mio problema.
La ringrazio per la risposta .
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe il caso di farsi seguire da uno specialista. Può rivolgersi ad un centro universitario della sua città o al centro di salute mentale della sua zona di residenza.
Cordiali saluti