Daparox da due mesi e ancora sudorazione

Vi ho scritto moltissime volte per la mia ansia con attacchi di panico e mi avete dato sempre delle risposte soddisfacenti. Ora sono di nuovo quì a chiedervi un parere: Sono 2 mesi che stò rifacendo una cura perchè il panico si è ripresentato anche in minore frequenza. Prendo il daparox da 20 mg e il frontal da 0,50. Devo dire che anche se a rilento il farmaco mi ha fatto effetto solo che da un pò di giorni ho durante il giorno frequenti attacchi di sudorazione improvvisa. Come mai? Ho fatto ieri un controllo cardiologico ma è tutto nella norma. La sudorazione arriva improvvisamente dura un pò e poi se ne và. Cosa devo pensare che è tornata l'ansia? Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non é necessario attribuire sempre una connotazione patologica a qualsiasi evento. Aspetti qualche giorno e non dia troppa importanza a questa situazione. Se dovesse persistere o aumentare, ne informi il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore visto che ancora ho la sudorazione e un forte senso si spossatezza potrebbe essere che il farmaco alla dose attuale è inefficace. Attendo una sua risposta.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre aspettare ancora prima di fare ipotesi. Attenda qualche giorno e poi ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti