Gabapentin e GDA

Salve, mi è stato prescritto il Gabapentin dal mio psichiatra per disturbo di ansia generalizzata in corso di bipolare tipo II cicli rapidi (quest'ultima trattata con efficacia). Vorrei sapere se per la GDA il Gabapentin produce assuefazione similmente alle benzodiazepine.

Grazie in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere questa molecola non cometa problemi di assuefazione simili alle benzodiazepine.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di nuovo Dottore.